Eventi

Angelo Branduardi in concerto a Villa Venier di Sommacampagna

Torna anche quest'anno l'appuntamento con il Verona Folk, la rassegna musicale organizzata da Box Office Live che quest'anno festeggia il traguardo della tredicesima edizione. Il debutto è affidato a uno degli artisti più poliedrici della musica italiana: Angelo Branduardi. Il celebre cantautore, violinista e chitarrista milanese si esibirà venerdì 14 luglio, alle ore 21,30, nella splendida cornice di Villa Venier di Sommacampagna (Verona), in un concerto unico in cui ripercorrerà le canzoni che hanno distinto la sua lunga carriera artistica.

Il suo nuovo "Hits Tour 17" è infatti un emozionante viaggio tra i brani più famosi del suo repertorio storico ma anche quelli composti di recente, entrambi proposti in una versione più "elettrica". Non mancheranno i suoi successi senza tempo come "La pulce d'acqua", "Alla fiera dell'est" o "Cogli la prima mela".

Angelo Branduardi sarà accompagnato dalla sua band formata dalla sezione ritmica, ormai ultra collaudata, di Davide Ragazzoni e Stefano Olivato, dalla chitarra di Antonello D'Urso e da Andrea Pollione al pianoforte e tastiere. Questa la sua dichiarazione fatta alla presentazione del nuovo tour: «Questi concerti estivi saranno basati sui miei brani più famosi, i cosiddetti "Hits", che nel corso della mia, ormai lunga carriera, sono diventati veramente numerosi. Ce ne sarà per tutti e nessuno resterà deluso».

Questi i prezzi dei biglietti esclusi i diritti di prevendita:

  • Primo settore numerato 31,00 €
  • Secondo settore a sedere non numerato 21,00 €

I tagliandi sono già disponibili da Verona Box Office (via Pallone, 16, tel. 0458011154) e on line sul sito www.boxofficelive.it e nei circuiti Ticketone e Geticket.

L'evento è organizzato da Box Office Live in collaborazione con il Comune di Sommacampagna e la Provincia di Verona.


Si parla di