Eventi

Aperitivo con musica dal vivo assieme ad Eventi single

Oj Eventi Single punta a creare occasioni di incontro e socializzazione per trovare nuovi amici e amiche. L’atmosfera del posto vi farà sentire subito a vostro agio e sciogliere il ghiaccio sarà facile come bere un ottimo drink! Divertimento e confronto con persone esclusivamente single con la presenza attenta e dedicata delle nostre animatrici! 

Come funziona? Vi aspettiamo per un aperitivo con musica dal vivo presso il La Segreteria di Verona, per trascorre una serata conoscendo single nella tua città. Ti aspetta una serata di chiacchere, nuove conoscenze e convivialità. L'aperitivo sarà allietato da ottima musica dal vivo, ad iniziare dalle ore 22. Insomma... da non perdere! Sarete alternati uomo-donna per facilitare la conoscenza e non rischiare di trovarvi in una parte di tavolo con soli uomini o sole donne. La nostra animatrice Selene sarà presente per aiutare a sciogliere il ghiaccio. Se non avete mai partecipato, questa è l'occasione giusta per poter fare nuove amicizie! 

Costi:

  • Quota senza Vip-card uomo: 12 euro (11 euro quota organizzativa per riservare il posto + 15 euro saldo menù sul posto)
  • Quota senza Vip-card donna: 11 euro (10 euro quota organizzativa per riservare il posto + 15 euro saldo menù sul posto)
  • Titolari Vip-card: 7 euro (7 euro quota organizzativa per riservare il posto + 15 euro saldo menù sul posto)

Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre 26 Novembre 2022. Ti aspettiamo alle ore 19:oo La Segreteria Interrato dell'Acqua Morta, 48f - Verona (Vr). Per ulteriori informazioni, prenotazioni: 348 8781211.


Si parla di