Eventi

Gardaland, la riapertura del Parco Divertimenti più famoso d'Italia nel weekend di Pasqua

Apre il giovedì di Pasqua, il 24 marzo, la stagione 2016 di Gardaland, il primo «resort del divertimento» in Italia che, anche quest’anno, ha in serbo tantissime novità.

Si comincia già in aprile con Gardaland Magic Circus, una kermesse lunga nove giorni, dal 9 al 17 aprile, in cui il Parco si trasformerà in un allegro scenario circense: ballerini, clown, artisti di strada, acrobati, audaci trampolieri.

Giornata clou sarà sabato 16 aprile quando, in occasione della settima giornata mondiale del circo, al Teatro Tenda di Gardaland andrà in scena un fantastico show firmato dalla star dell’American Circus, Flavio Togni. Seconda grande novità a maggio, con Kung Fu Panda Academy, la nuovissima area dedicata all’intrattenimento e ispirata alla produzione targata DreamWorks, che approderà nelle sale dal 17 marzo.

All’interno, i giochi interattivi del panda Po e tutti i suoi amici e le discese di Kung Fu Panda Master, le nuove montagne russe per famiglie. Tantissime le novità anche tra gli spettacoli: le odalische di piazza Souk, il Galeone de “I Corsari”, un “autentico” dinosauro che passeggerà indisturbato nel Parco e il simpatico sceriffo del Villaggio West.


Si parla di