Eventi

"Le nuove avventure di Bruno lo zozzo" al Teatro Stimate di Verona

Chi non ricorda il primo bacio? In “Le nuove avventure di Bruno lo zozzo”, noto personaggio nato dalla penna di Simone Frasca, scrittore e illustratore di libri per ragazzi, Bruno cerca di capire cos’è l’amore. Lo farà ponendo domande ai suoi stravaganti genitori, confrontandosi con gli amici di scuola, ingenui ma espliciti, sempre in compagnia del suo inseparabile amico immaginario, il maialino Giovanni.

“Le nuove avventure di Bruno lo zozzo” di Granteatrino andrà in scena il 5 febbraio, ore 16.30, al Teatro Stimate, per la rassegna “Famiglie a teatro”. Lo spettacolo è un viaggio tra i sentimenti, alterna momenti di divertimento ad altri di riflessione e poesia. La storia si svolge in due ambienti, la casa di Bruno e il giardinetto pubblico: il luogo più intimo dei legami famigliari e quello della socialità. In questa nuova avventura il riconoscimento della sfera emozionale, della consapevolezza di sé, avverrà attraverso un linguaggio divertente nel quale il bambino riconosce e si riconosce (dai 4 anni).

Famiglie a teatro è organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, e sostenuta da: Fondazione Cariverona, Poste Italiane, Banca Popolare di Verona e Pixartprinting.

Biglietti: 6.00 euro - 5.00 euro


Si parla di