Eventi

Ian Paice batterista dei Deep Purple apre la 9^ edizione di Acusticamente 2017

Annunciata la nona edizione di Acusticamente 2017 che si terrà presso il Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto (VR) nei giorni sabato 4 febbraio (ospite Ian Paice con i Forever Deep), sabato 25 febbraio (The Watch con il nuovo capitolo sui capolavori dei Genesis) e sabato 25 marzo (concerto di Omar Pedrini).

Sabato 4 febbraio 2017 vedrà il ritorno del più grande batterista rock esistente, Ian Paice. Il leggendario batterista dei Deep Purple si esibirà dopo i 3 concerti sold-out delle passate edizioni, insieme alla miglior cover band italiana, i Forever Deep, capitanati dal veronese Simone Bistaffa. Il repertorio del concerto sarà basato sui pezzi dell'epoca d'oro dei Deep Purple, indimenticabili capolavori inclusi in "Made in Japan".

È prevista infatti l'esecuzione di tutti i brani di questo epico live con la presenza di ospiti che arricchiranno la serata con il loro contributo. In apertura ci saranno i Forever Heep, altra rinomata cover band che proporrà i migliori brani dei grandi Uriah Heep.

Inizio concerto ore 21.00, posti numerati a 18€ + diritti di prevendita già disponibili presso le prevendite abituali.

Box Office Verona (Via Pallone 16), Teatro Astra, Edicola Avogaro Mercanti, Edicola Bimbato ed Edicola De Togni a San Giovanni Lupatoto.

(fonte foto CinemaTeatro Astra)


Si parla di