Eventi

Al Teatro Nuovo di Verona la commedia "Belle ripiene"

ph_marco_rossi

Dal 4 al 7 febbraio alle ore 21 va in scena al Teatro Nuovo di Verona la commedia "Belle ripiene", con Rossella Brescia, Tosca D'Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo. Spettacolo di Giulia Ricciardi e Massimo Romeo Piparo, per la regia di Massimo Romeo Piparo.

La commedia è ambientata in una cucina realmente allestita sul palco con una telecamera che permette al pubblico di seguire la preparazione dei piatti. Le quattro interpreti, mentre parlano del loro rapporto coi rispettivi uomini e delle rispettive più-o-meno realizzate esistenze, cucinano pietanze tipiche delle loro rispettive terre di provenienza: Lazio, Campania, il Salento e l’Alta Padania. Appositamente per la commedia è stato creato lo scrigno Belle ripiene, uno speciale raviolone ripieno di cime di rapa (Puglia) e guarnito con guanciale croccante (Lazio), pomodorini confit (Campania) e fonduta di stracchino (Lombardia). Nel menù altre prelibatezze che a fine spettacolo gli spettatori condivideranno con le attrici-cuoche.

Il 5 febbraio ore 18.45 / Piccolo Teatro di Giulietta – Incontro con gli attori. I protagonisti degli spettacoli in abbonamento incontrano il pubblico nel pomeriggio del secondo giorno di rappresentazione.

Informazioni e contatti

Web: https://www.teatronuovoverona.it/event/belle-ripiene/

(ph Marco Rossi)

Si parla di