Eventi

Ben Harper & The Innocent Criminals in concerto al castello scaligero di Villafranca di Verona

Eventi Verona & Azalea presentano Ben Harper & The Innocent Criminals in concerto al castello scaligero di Villafranca di Verona mercoledì 12 luglio 2023. Biglietti disponibili su Ticketone.

  • Pit: 60 euro + prevendita
  • Posto unico in piedi: 50 euro + prevendita

Il vincitore di tre Grammy Awards Ben Harper sarà in Italia il prossimo luglio insieme agli Innocent Criminals! I biglietti  saranno disponibili dalle ore 12 di giovedì 22 dicembre 2022 su Ticketone. Il concerto sarà  la giusta occasione per i fan di ascoltare dal vivo le hit che hanno reso famosa la formazione, oltre ai brani di Bloodline Maintenance, l’ultimo album uscito la scorsa estate e recentemente pubblicato anche in una speciale versione in vinile.

Prodotto dallo stesso Harper insieme al collaboratore di lunga data SheldonGomberg, Bloodline Maintenance applica l'inventiva dell’hip hop ai paradigmi classici di soul, blues e jazz, ribadendo il ruolo di Harper come uno dei più importanti cantautori di protesta della sua generazione.

Negli anni Harper ha riunito intorno a sé una fan base mondiale e il consenso della critica, aggiudicandosi tre Grammy Awards su sette nomination per i suoi lavori che attraversano i generi, e ha inoltre prodotto album di artisti come Mavis Staples, Rickie Lee Jones, The Blind Boys of Alabama, Natalie Maines, Ziggy Marley e molti altri. Collaboratore entusiasta, Harper ha anche registrato con una vasta gamma di artisti che va da JohnLee Hookera Charlie Musselwhite, da Jack Johnson a Ringo Starr, da Keith Richards ad Harry Styles, di cui ha di recente aperto i concerti.

Informazioni e contatti: 

Ben Harper - Concerto Villafranca di Verona 2023 - Foto via Ufficio Stampa Eventi Verona

Si parla di