Eventi

Pesce d'Aprile all'Area EXP di Cerea, Beppe Grillo torna a fare il comico

“Grillo vs Grillo” recita il titolo dello spettacolo. Grillo contro Grillo, detto nella nostra madrelingua. Che sia in Latino o in Italiano, una cosa è chiara: si tratta di uno scontro tra personalità. Personalità, non persone. Anime opposte e in opposizione abitanti lo stesso corpo, pronte a fronteggiarsi, arrabbiarsi e anche insultarsi sul palco. “Grillo vs Grillo – Update 2017” si prepara ad approdare all’Area Exp di Cerea il 1° aprile.

Il comico genovese è quindi pronto a tornare nella dimensione che l’ha creato, il teatro, accompagnato da quella comicità tagliente che da sempre lo contraddistingue. Una versione rinnovata del suo ultimo spettacolo, che sarà continuamente arricchito con parti nuove ed inedite e, come lascia intendere il sottotitolo (Update 2017), aggiornato di volta in volta alla luce degli eventi dell'attualità più recente.

Su un palco teatrale i due Grilli si sdoppiano diventando protagonisti dello stesso show che altro non è che la vita vissuta dallo stesso Grillo. Una trasposizione del quotidiano del comico-politico di Genova, pronto a raccontare senza sconti le sue due vite in un delicato, a volte impossibile, gioco di coesistenze. Entità spesso incompatibili e incapaci di convivere, dove ogni occasione è buona per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettandosi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. Una lotta senza veli, senza trucchi, dove il vincitore è uno. Che sia il Grillo Comico o il Grillo Politico non è ancora dato a sapersi.

Biglietti in vendita da lunedì 30 gennaio sui circuiti Ticketone, Geticket e presso le filiali Unicredit.


Si parla di