Eventi

“Di Cantina in Cantina” alla scoperta del buon vino domenica 15 maggio

Itinerari sul Garda veronese alla scoperta dei vini Bardolino e Chiaretto. Con la primavera ritorna in scena “Di Cantina in Cantina”, manifestazione enogastronomica dedicata ai vini Bardolino, Chiaretto e Chiaretto spumante prodotti sulla sponda veronese del Lago di Garda.

Le aziende partecipanti a questa seconda edizione, si suddivideranno in 3 golosi percorsi che daranno modo di conoscere e scoprire il nostro fantastico territorio. Ogni cantina proporrà in degustazione il Bardolino, vino rosso delle colline del lago di Garda e il Chiaretto, il rosato italiano per eccellenza. In abbinamento saranno inoltre proposti piatti tipici prodotti da ristoratori locali o specialità della cantina.

I visitatori, oltre a gustare gli eccellenti vini del territorio, avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con i produttori per approfondire il loro lavoro, dalla vigna alla cantina.

INFORMAZIONI

Web

CARNET DEGUSTAZIONE € 23
5 degustazioni nelle cantine del percorso prescelto.
2 degustazioni Jolly in due qualsiasi cantine di altri percorso.

Il Carnet degustazione potrà essere acquistato presso ogni cantina partecipante il giorno della manifestazione o in prevendita (a breve sul sito l'elenco delle prevendite).


Si parla di