Eventi

Musica, divertimento e spettacolo pirotecnico per il Capodanno in piazza Bra a Verona

Torna immancabile il grande appuntamento di Capodanno a Verona in piazza Bra. La sera del 31 dicembre questa volta ad accompagnare i presenti verso il giro di boa del 2018 e salutare l'inizio del 2019, ci saranno i Ridillo, fantastica funky band tra lel migliori in Italia. Ci sarà spazio anche per le sonorità soul e jazz con il James Taylor Quartet, oltre ai collegamenti in direta televisiva con RTL 102.5 e via radio sempre su RTL 102.5.

Allo scoccare della mezzanotte, imperdibile come sempre arriverà il tradizionale spettacolo pirotecnico con i fuochi d'artificio che si leveranno sopra l'Arena di Verona. Ospite d'eccezione dell'evento sarà inoltre il rapper trionfatore dell'ultima edizione di X-Factor Anastasio.

A proposito del contest musicale di Sky, ci sarà durante la serata anche occasione di ascoltare un'altra ex concorrente quale la bravissima Silva Fortes. Spazio infine anche alla cover band scaligera dei Novel. A condurre la serata Francesca Cheyenne, veronese di nascita e nel cuore, volto noto nel panorama televisivo nazionale e storica voce di RTL, ormai esperta traghettatrice del capodanno veronese. Oltre ai collegamenti e alla presenza “on Stage” di RTL 102.5, lo show sarà trasmesso in diretta anche su Telearena e Telemantova.

Dopo Anastasio, allo scoccare della mezzanotte, piazza Bra diventerà la Discoteca Nazionale di Rtl 102.5 con Angelo Baiguini, Francesca Cheyenne e il dj Fabio Romano per dare il via all’anno nuovo a ritmo di musica. Alla mezzanotte non mancherà l’atteso spettacolo pirotecnico e musicale dall’Arena, che quest’anno per la prima volta assoluta sarà arricchito anche da un laser show spettacolare preceduto dal classico conto alla rovescia con il sindaco Federico Sboarina.


Si parla di