Eventi

Escape Tower Saga al castello Bevilacqua con “L’alchimia”: 60 minuti per essere liberi

Il 03 Giugno, presso il Castello Bevilacqua, Great Escape presenta un evento temporaneo atipico della durata di un mese: Si tratta di una Escape Tower, dal nome "L'ALCHIMIA", in cui gli escaper potranno cimentarsi con giochi ed enigmi seguendo un percorso che si snoda nelle segrete del Castello. È stata realizzato un percorso di enigmi e rompicapo dai caratteri prettamente medievali: i giocatori saranno così rinchiusi all'interno della fortezza e dovranno cimentarsi con enigmi meccanici, logici, di intuizione per trovare i segni e decifrare i codici che permetteranno di svincolarsi nelle segrete del Castello, risolvere così l'enigma e trovare l'Alchimia.

Tutti possono partecipare e accettare la sfida di uscire dal Castello con la soluzione entro 60 minuti, ma "solo i giocatori più valorosi e tenaci riusciranno a svelare l'Enigma - sostengono i tre soci di Great Escape". Le stanze e gli eventi proposti da Great Escape sono adatti a tutti perché non sono né violenti né paurosi: famiglie, gruppi di amici si potranno unire in un team (composto da due fino ad un massimo di sei persone) per collaborare e utilizzare le proprie abilità per risolvere indovinelli di logica visiva, matematica, spaziale e manuale. Per entrare in una stanza Great Escape non è necessario avere particolari doti di genio: sono sufficienti un buon intuito e un ottimo spirito di squadra.

Col passare del tempo Great Escape si sta dimostrando una realtà ludica sempre più solida e in continua espansione. Le sedi permanenti sono in continuo aumento: Padova, Vicenza, Lecce, Cesena, Modena, Vimercate. Brescia e Montegrotto Terme (più numerose altre location in apertura). Così come gli eventi temporanei: Dopo l'apertura della prima Escape Tower d'Italia presso la Torre del Castello di Este (che ha registrato in pochi giorni il tutto esaurito), si sono susseguiti numerosi altri eventi in luoghi storici come la Torre Campanara di Noale, il Castello di Zumelle a Belluno e il Castello Bevilacqua a Verona. "Cerchiamo di alzare di volta in volta l'asticella, creando sempre enigmi differenti e rompicapo mai banali. Le location in cui abbiamo il piacere di realizzare i nostri percorsi sono uno stimolo non indifferente. Per noi è un onore poter valorizzare il patrimonio storico della nostra terra con eventi non convenzionali - affermano i tre soci, Andrea Ferro Giovanni Prior e Matteo Zanatta.

Il percorso di gioco L'ALCHIMIA sarà un'esperienza atipica, che permetterà ai nostri clienti di immergersi nelle Segrete del Castello Bevilacqua e vivere così una sfida indimenticabile".

Giorni e orari di apertura: dal 03 giugno al 30 luglio, tutti i giorni. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione online sul sito web https://www.greatescape.it/bevilacqua/ scegliendo giorno e orario. Una mail confermerà l'avvenuta prenotazione.

Per richiedere informazioni basta digitare il sito internet https://www.greatescape.it/ ABOUT Great Escape Telefono: +39 334 500 4905 email: info@greatescape.it

Sito web: https://www.greatescape.it/

Prenotazioni: https://www.greatescape.it/bevilacqua/

Via Roma 50, Bevilacqua 37040 (Parcheggio privato presso il castello)


Si parla di