Eventi

Prima cena dell'anno in piazza Bra con Eventi single

Oj Eventi Single punta a creare occasioni di incontro e socializzazione per trovare nuovi amici e amiche. L’atmosfera del posto vi farà sentire subito a vostro agio e sciogliere il ghiaccio sarà facile come bere un ottimo drink! Divertimento e confronto con persone esclusivamente single con la presenza attenta e dedicata delle nostre animatrici! 

Come funziona? Con l'arrivo dell'anno nuovo si ritorna alle vecchie abitudini, ma ci si augura anche di introdurne di nuove, magari migliori e più emozionati. Nel nostro caso, ovviamente, ritornano gli appuntamenti targati Oj Eventi Single, con novità e nuove esperienze tutta da vivere. Per inaugurare l'anno nuovo nella magnifica città di Verona ci vediamo al Listone 12  per una magnifica cena in compagnia. Sarà l'occasione ideale, di buon auspicio per l'anno nuovo, per conoscere gente single della vostra città, stringere nuove amicizie e, perché no, trovare qualcuno a voi affine e programmare insieme altre uscite. Non vi resta che unirvi a noi e affrettarvi a prenotare, i posti sono limitati!

Sarete alternati uomo-donna per facilitare la conoscenza e non rischiare di trovarvi in una parte di tavolo con soli uomini o sole donne. La nostra animatrice Loredana sarà presente per aiutare a sciogliere il ghiaccio. Se non avete mai partecipato, questa è l'occasione giusta per poter fare nuove amicizie! 

Costi:

  • Quota senza Vip-card uomo: 12 euro (12 euro di quota organizzativa per riservare il posto + saldo menù alla carta sul posto)
  • Quota senza Vip-card donna: 10 euro (10 euro di quota organizzativa per riservare il posto + saldo menù alla carta sul posto)
  • Titolari Vip-card: 7 euro (7 euro di quota organizzativa per riservare il posto + saldo menù alla carta sul posto)

Se porti 5 amici all'evento ti verrà omaggiata la quota in caparra. Se porti 10 amici l'evento per te sarà gratuito. L’evento è su prenotazione. Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre 22 Gennaio 2023. Ti aspettiamo alle ore 20 - Liston 12 P.za Bra, 12, 37121 Verona. Per ulteriori informazioni, prenotazioni: contattare il 348 8781211.


Si parla di