Eventi

"Cenerentola, il musical che fa sognare" al Teatro Camploy il 14 e 15 ottobre

Per l’apertura della stagione invernale delle compagnie amatoriali al Teatro Camploy, la CMT Musical Theatre Company porta in scena “Cenerentola il musical che fa sognare”.

Cenerentola: basta il nome per evocare il sogno. La magia della favola di Perrault, tra le più conosciute al mondo, incontra l’incanto del musical. Cenerentola è la fiaba per eccellenza: chi non conosce la storia della piccola Cenerella, costretta a passare le sue giornate tra il camino e la cenere con un solo grande sogno a tenerle compagnia.

Può sembrare una fiaba povera ma in realtà ripercorre la vita di una ragazza di umili origini, una serva, che un bel giorno diventa una Principessa. Un sogno che si realizza non solo per la felicità dei più piccoli, conquistati da magie ed incantesimi, ma, in questa versione, con un testo ironico che strizzando l’occhio al mondo di oggi ci porta anche a riflettere sulle sue storture. I reality di oggi, che vedono confrontarsi concorrenti che vogliono diventare cantanti di successo, pasticcieri o attori, non mettono forse in palio il coronamento del sogno della propria vita?

Se anche tu, come Cenerentola, hai mai sognato di dare una svolta alla tua esistenza, questo spettacolo fa per te!!! Parafrasando una battuta di Fata Madrina, “niente è impossibile se il desiderio che nutriamo dentro di noi è veramente grande”.
Per rendere ancora più magica l’esperienza teatrale, la Compagnia desidera omaggiare tutti i bambini e ragazzi presenti in sala di una foto ricordo con la carrozza di Cenerentola, che potranno ritirare al termine dello spettacolo presso la biglietteria del teatro. Insieme alla foto riceveranno un buono per frequentare gratuitamente due settimane di lezioni presso la CMT.

Informazioni e biglietti

Sabato 14 ottobre ore 21.00 e Domenica 15 ottobre ore 16.30

Biglietti: € 10,00 intero € 7,00 ridotto (over 65 e studenti sotto i 25 anni)

Infoline e prenotazioni presso Verona Box Office o chiamando il numero 333 2017508


Si parla di