Eventi

I Seta suonano al Ciclone Cafè di Casaleone. Aprono il concerto i PopForZombie

Seta

Nuovo appuntamento per la band veronese dei Seta che terrà un nuovo concerto al Ciclone Cafè di Casaleone venerdì 27 ottobre (inizio ore 22:00, ingresso libero, il locale è in Via Martiri della Libertà 20).

La band è reduce dall’apparizione estiva al Deejay On Stage di Rimini grazie all'ottimo riscontro ottenuto con l’ultimo singolo "Vibrazioni Sterili" incluso nel disco "Stupide Abitudini".

La band è attualmente in studio e sta preparando il nuovo disco di inediti di cui è già trapelata la collaborazione con Omar Pedrini nel rifacimento del brano "Piove" dei Timoria.

I Seta sono una pop/rock band fortemente contaminata dall'elettronica fondata a Cerea da Luca Tosato (voce), Rudy "Boss" Ferrarese (basso), Alberto Rossetti (tastiere/synth), Lorenzo Meuti (chitarra), Matteo Ortolani (batteria). Il gruppo ha all'attivo l'album "Interferenze" del 2013 con un remix di Megahertz, a cui è seguito "Stupide abitudini", entrambi su etichetta Atomic Stuff.

Ad aprire il concerto dei Seta ci sarà l'interessante band torinese dei PopForZombie, freschi di album omonimo d'esordio su etichetta Vrec / Audioglobe distribuzione e da cui sono stati estratti i singoli e videoclip "Radio", "Lasciati cadere" e l’ultimo "Bianco". Il videoclip di quest’ultimo brano vede protagonista Katelyn Tarver, cantautrice e attrice statunitense divenuta celebre per il ruolo di Jo Taylor nella serie televisiva Big Time Rush.

I PopForZombie nascono dalle ceneri dei SUBà ed arrivano ad un nuovo esordio discografico dopo qualche anno di gestazione sotto l'attenta supervisione artistica di Rudy Di Monte (Subsonica, Statuto), al quale si affianca Gianni Condina (Subsonica, Levante) al mix mentre il mastering è stato affidato a Pietro Caramelli dell'Energy Mastering di Milano
La band vede alla voce Paolo Passera "Poli", Michele Battaggia "Bozzi" alla chitarra, Fausto Belardinelli "lypocodium" alla chitarra, Davide Costa al basso e Roberto Zaffaroni alla batteria.


Allegati

Si parla di