Eventi

Baglioni e Morandi arrivano a Verona. I due "Capitani Coraggiosi" in Arena per il Gran Finale del tour

Dopo il grande successo dei dodici eventi di settembre al Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta i "Capitani Coraggiosi" Claudio Baglioni e Gianni Morandi si sono ritrovati e sono ripartiti per intraprendere una nuova avventura in giro per le principali città italiane.

Una serie di nuovi imperdibili concerti con tanta musica dal vivo: 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni, eseguiti con lo straordinario supporto della big band composta da ben 21 polistrumentisti.

Il tour prenderà il via il 7 marzo da Roma e dopo essere passato per città come Bari, Torino, Genova e Mantova, culminerà nel Gran Finale del 23 Aprile prossimo in Arena a Verona.

La straordinaria cornice dell'anfiteatro veronese non potrà che coronare degnamente quello che si annuncia essere un nuovo esaltante tour dei due Capitani Coraggiosi, davvero amatissimi in tutta Italia.

I biglietti per la data in Arena saranno disponibili in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 12.00 di martedì 8 marzo.

INFORMAZIONI

Facebook

Web


Si parla di