Eventi

«Come instaurare fiducia e cooperazione?» webinar de La Via della Felicità

Nel mondo del lavoro, nello studio o nella vita in generale, è sempre più vitale riuscire a cooperare al fine di ottenere risultati migliori. Per aiutare a ripristinare la fiducia e l'onestà c'è La Via della Felicità una guida basata sul buon senso per una vita migliore, scritta dall'umanitario Ron Hubbard. La pubblicazione non religiosa con i suoi 21 precetti fondamentali guida un individuo verso scelte etiche, soprattutto quando si trova di fronte a decisioni difficili.

Usato da dirigenti d’azienda, leader di comunità ed educatori per più di 25 anni, La Via della Felicità si è dimostrata un successo senza pari nel modificare gli atteggiamenti dei gruppi di lavoro, il loro comportamento e capacità di risolvere i problemi. Questo programma consente di influenzare gli altri nel loro percorso verso scelte oneste ed etiche e di conseguenza aumenta la loro produttività e la redditività della vostra azienda od organizzazione.

Lunedì 27 settembre alle 20.30 i volontari della Fondazione La Via della Felicità hanno deciso di organizzare un webinar informativo gratuito intitolato «Come Instaurare Fiducia e Cooperazione?». Il webinar verrà tenuto dal dottor Giampaolo Pinto attraverso la piattaforma Zoom.

Per iscrizioni o per maggiori informazioni scrivi a italialaviadellafelicita@gmail.com.


Si parla di