Eventi

Ultimo imperdibile appuntamento del 2015 con la stand up comedy del gruppo Comicus Verona

Sesto appuntamento, l'ultimo per il 2015, presso l'Incognito Music & Dinner di Cerea con la stand up comedy del gruppo Comicus Verona. Un gruppo di monologhisti, un microfono e un palco. Questo in poche parole è il progetto Comicus Verona. Nato dalla voglia di portare in scena una comicità diversa, Comicus è ispirato soprattutto dalla stand up comedy di tradizione americana: una satira pungente, fatta di osservazione, irriverenza, sarcasmo e un po’ di sana e catartica cattiveria, con un linguaggio duro all’occorrenza e libero da censure, quindi adatto ad un pubblico più maturo... non solo d’età.

Nella serata di martedì 22 dicembre saliranno sul palco Sofia Gottardi e Carla Pol a partire dalle ore 22.00. Sofia Gottardi: la più giovane stand up comedian italiana. Comincia da minorenne nel 2014 in un piccolo laboratorio comico vicentino e non si ferma più. La giovane età e l’eccentrica visione del mondo danno vita ad una comicità originale e fresca. Tra i primi a sostenere e a partecipare al progetto Comicus. Carla Pol: entra nel gruppo nella seconda stagione, scoperta per caso e coinvolta subito nelle attività di Comicus. Con un passato da indossatrice, Carla trova la sua strada nella comicità e appena possibile si butta sui palchi di piccoli locali. Frequenta l’Accademia del Comico di Milano ed esprime in appassionati monologhi la sua visione del mondo.

Per le serate di comicità all'Incognito Music & Dinner è possibile cenare al locale e prenotare i menù degustazione proposti dalla cucina. Ingresso libero.

Per info e prenotazioni: 333 3546234


Allegati

Si parla di