Eventi

Seconda serata Comicus Verona all'Incognito Music&Dinner di Cerea

I profeti nel nord-est della comicità politicamente scorretta tornano sul palco dell'Incognito per altre sei serate. Ogni due venerdì una coppia del variegato gruppo Comicus Verona, sarà in scena con monologhi di sferzante satira e divertita cattiveria.

Venerdì 18 marzo saranno sul palco: Diego Carli - Attore, regista, musicista, comico, sulle scene da trent’anni, vanta una lunga esperienza nel campo della comicità e della televisione, da Zelig a Comedy Central. Ha vinto numerosi premi, sia in ambito comico, che teatrale e cinematografico. Con il complesso di musica comica degli Jashgawronsky Brothers ha girato tutto il mondo.

Nel 2014/15 è tra i 5 fondatori della prima stagione di Comicus. Alberto “Il Grezza” Grezzani - Comico e musicista. Si muove da diversi anni nel cabaret, cominciando da piccoli laboratori fino ai diversi Zelig Lab On The Road, Colorado Lab e Ridens Factory. Ha partecipato a piccole trasmissioni in tv locali e su Comedy Central. Nel 2014/15 è tra i fondatori di Comicus, di cui è anche organizzatore, dove può finalmente dare sfogo alla sua natura di monologhista. Sarà inoltre possibile cenare al locale con i piatti dell'ottima cucina tipica.

INFORMAZIONI

Tel. 333 3546234 P.S. Se qualche giovane (e non) volesse mettersi alla prova, prima dello spettacolo sarà possibile approfittare di un piccolo spazio "open mic". Per informazioni: suv@comicusverona.it


Si parla di