Eventi

Il duo di violoncellisti 2Cellos in concerto all'arena di Verona

Il duo di violoncellisti croato/sloveno 2Cellos annuncia l’ultimo concerto europeo della loro carriera – prodotto da VignaPR, AND Production e Vivo Concerti – che li vedrà esibirsi giovedì 22 settembre 2022 all’arena di Verona. A grande richiesta le due rockstar del violoncello aggiungono una nuova data e scelgono l’Italia e l’Arena di Verona per la loro grande festa finale.

Luka Šulić e Stjepan Hauser, i 2Cellos, sono il versatile fenomeno mondiale composto da due eccellenti violoncellisti dalla formazione rigorosamente classica, che hanno raggiunto la notorietà nel 2011 quando il video della loro personale reinterpretazione della hit di Michael Jackson Smooth Criminal diviene virale su Youtube. I due da quel momento incrementano il proprio successo, affermandosi per lo stile musicale energico e carico di passione che permette loro di diventare rockstar del violoncello di fama mondiale.

Insieme, i 2Cellos hanno totalizzato l’impressionante quantitativo di 1,5 miliardi di visualizzazioni su Youtube, 6,1 milioni di iscritti al canale ufficiale, oltre 1 miliardo di ascolti sulle piattaforme digitali e hanno venduto più di 1 milione di biglietti per i loro concerti in tutto il mondo.

I biglietti per la data annunciata sono disponibili online su www.vivoconcerti.com da lunedì 16 maggio alle ore 12 e nei punti vendita da sabato 21 maggio alle ore 12.


Si parla di