Eventi

Concerto benefico al Teatro Filarmonico il 29 maggio “Al Bano Live in Le.Viss.”

Domenica 29 Maggio 2016 alle ore 21.00 il Teatro Filarmonico ospiterà il concerto “AL BANO Live in Le.Viss.” Con la partecipazione di “Chorus” e “Venetum Brass”. L’associazione di volontariato LE.VISS. (Leucemia Vissuta) Onlus “VR 0364” è impegnata da 5 anni nella sensibilizzazione al dono delle Cellule Staminali Emopoietiche nelle scuole con un progetto specifico patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto e dai Comuni di Verona, Rovigo e Venezia. L’associazione sostiene inoltre importanti progetti di ricerca per diagnosi e cure in ambito ematologico.

L’artista Al Bano Carrisi è già stato testimonial Le.Viss. in occasione delle giornate conclusive del progetto “C.S.E. a Scuola”, dimostrando una grande sensibilità nelle tematiche affrontate dalla associazione. Con questo concerto benefico, in cui si esibirà a titolo gratuito, Al Bano ha voluto consolidare il suo impegno a favore della ricerca ematologica e sottolineare il grande valore della donazione. Con la loro partecipazione, Chorus e Venetum Brass riconfermano la loro vicinanza all’Associazione Le.Viss. L’evento è patrocinato dal Comune di Verona e sponsorizzato da Amia e AGSM.

INFORMAZIONI

I biglietti sono in vendita presso: - tutte le filiali Unicredit d’Italia, Numero Verde 800323285 - tutti i punti vendita del circuito Geticket (elenco su www.geticket.it) - contattando il Call Center GeTicket al n. 848002008.


Si parla di