Eventi

Cucine a motore - food & beer Festival a Stallavena

Un’atmosfera di festa, quella che da anni accompagna il festival, che accanto alle specialità gourmet dei migliori truck food italiani, vede sempre anche esibizioni di artisti, musica e spettacoli. Tre giorni da non perdere, all’insegna dei colori, dei profumi e dei sapori dei migliori ristoranti su ruote per salutare l’estate.

SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROGRAMMA A VERONA E PROVINCIA

L’offerta gastronomica si presenta anche a Stallavena varia, ricca di gusti e prelibatezze tipiche non solo di regioni italiana ma anche internazionali. Un’occasione unica per provare tanti sapori proposti in chiave gourmet dai migliori food truck in circolazione. La freschezza delle materie prime, di qualità e ricercate, rendono ogni tappa di Cucine a Motore, un viaggio culinario interessante, unico e colorato. I food truck, infatti, sono mezzi colorati con temi e dettagli che li rendono unici e riconoscibili al loro passaggio.

Anche a Stallavena non mancherà la consolidata partnership con Forst con una speciale selezione di birre. Ricco anche il programma degli spettacoli e dell’intrattenimento musicale. Venerdì 13 settembre alle 20 party rock e pop con i Guastafestival. Sabato 14 dalle ore 20il rock'n'roll dei Negroni, mentre invece domenica, sempre dalle ore 20 è la volta de I Briganti del folk con il meglio della musica popolare e d’autore italiana.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito e sulla pagina Facebook del festival è possibile trovare tutte le informazioni aggiornate (facebook.com/cucineamotore).

Orari

  • venerdì 13 settembre: dalle 18 alle 24.
  • sabato 14 e domenica 15 settembre: dalle 11 alle 24.

CUCINE APERTE SEMPRE - Un'esplosione di gusto accompagnata da molteplici attività per grandi e piccoli: l'area bimbi, musica live, giostre, workshops, corsi di cucina, degustazioni, buskers, giocolieri, la contagiosa simpatia dei truckers e tanta buona birra! Stallavena sarà letteralmente invasa dai sapori dell'Italia tutta.

Informazioni e contatti

Web: https://www.facebook.com/events/2358118297600749/


Si parla di