Eventi

"Curami senza cura", il nuovo episodio del best seller Cyrano Comics alla Sagra dei Fumetti

È il best seller Cyrano Comics, ristampato per bene tre volte, ed esaurito nella sua prima tiratura durante Lucca Comics & Games 2013. Ora “Curami” torna in tutta la sua carica di folle erotismo in questo nuovo capitolo denominato “Senza Cura”. Per tutti quelli che hanno amato il primo volume, ritroveremo il dottor Male e la sua sgangherata agenzia alle prese con i casi più assurdi che la sfera erotica possa produrre. Solo che...il dottore sarà assente!

L’ASSENZA, infatti, sarà il tema portante di “Curami 2”: cosa succede quando il dottore non è in sede? Come si adeguano i clienti abituali quando Marco si prende un periodo di ferie? Possono davvero i malati stare senza le sue cure così...amorevoli? Ma il tema dell’Assenza sarà sviscerato anche approfondendo aspetti meno immediati e rispondendo alle domande che in molti hanno posto sul primo volume di “Curami”: perché Giulia è sempre così fredda e vuole a tutti i costi essere dominatrice? Davvero Vanessa può stare senza Marco? Ma, soprattutto, Marco ama davvero Agata? Per rispondere a questa domanda, il nostro dottor Male, seguirà Asmodeo all’inferno e, novello Orfeo, andrà in cerca della sua dolce giapponesina, in un viaggio tra i gironi infernali.

“Curami 2” è quindi destinato solo a chi ha già letto il primo volume? No di certo! Le storie di Marco viaggiano tra passato e futuro, dando un nuovo punto d’inizio alle vicende, mettendo in scena una serie di nuovi personaggi e creando una serie di situazione decisamente accattivante a priori. Cyrano Comics schiera una staff di disegnatori eccezionale, arricchendolo con alcune firme d’eccellenza (Sonia Aloi, Greta Xella, Alessandro Gottardo, solo per dirne alcuni), per farvi tuffare in un inferno di perdizione e risate. La questione è un’altra, a questo punto: riuscirete davvero resistere dall'appropriarvi del primo “Curami” dopo aver letto “Senza Cura”? “Curami 2 – Senza Cura” sarà in anteprima presso lo stand Cyrano Comics a Rovigo Comics (28-29 maggio, centro storico di Rovigo) e La Sagra dei Fumetti (11-12 giugno, Verona).

Sarà poi disponibile, insieme alle altre pubblicazioni Cyrano Comics, online, ordinandoli su https://shop.cyranocomics.com/, sul portale www.fumetto-online.it oppure presso la propria fumetteria di fiducia, tramite la rivista "Anteprima" di Pan Distribuzione e “Mega” di Alastor. Per maggiori informazioni su Cyrano Comics: sito ufficiale www.cyranocomics.com o su Facebook.

Pagina ufficiale di Curami


Si parla di