Eventi

Dani Faiv in Feltrinelli incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album "Fruit Joint + Gusto"

Mercoledì 23 gennaio 2019, alle ore 15.30, presso la Feltrinelli di Verona in via Quattro Spade 2, Dani Faiv incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album "Fruit Joint + Gusto". Acquista il disco alla Feltrinelli di Verona e ritira il pass* che ti darà accesso al firmacopie (*1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento).

"Fruit Joint + Gusto" è il nuovo disco di Dani Faiv prodotto da Machete con la direzione artistica di Slait. Il rapper classe 1993, originario di La Spezia, torna al suo pubblico con il nuovo album dopo l’uscita digitale di Fruit Jointdello scorso luglio. L’album contiene 18 tracce: le 8 di Fruit Joint e 10 inediti, tra cui l’ultimo singolo“Gabbiano/Moonrock” featuring Lazza.

ll talento del collettivo Machete ha già avuto modo di fare conoscere al pubblico la doppia anima di Dani Faiv, da un lato più oscura e dall’altro più colorata, collezionando milioni di play proponendo due stili differenti ma al contempo rappresentativi del suo estro. Con The Waiter (2017) infatti, album d'esordio per Machete Empire Records realizzato con la produzione artistica di Slait e Jack The Smoker, Dani Faiv si è fatto apprezzare dai patiti di rap di vecchia data, mentre con i singoli che hanno anticipato il nuovo progetto Fruit Joint “Gameboy Color” (4 milioni di views su YouTube e 7 milioni di stream su Spotify), “La La La La La” (2 milioni di views su YouTube e 3 milioni di stream su Spotify),e “Fortnite” (2 milioni di stream su Spotify) l'artista ha allargato il suo pubblico, riuscendo a raggiungere nuove e diverse generazioni di fan.


Si parla di