Eventi

Secondo Galà Ewmd Verona: "Impara ad osare: donne e cambiamento"

Importanti ospiti sul palco del II Galà EwmdVerona "Impara ad osare: donne e cambiamento": «Perché un evento con un titolo così forte? - ci dice la Presidente Daniela Ballarini - Per contestualizzare chi siamo, cosa e perché lo facciamo.Questo evento vuole porre l'accento sul cambiamento delle donne».

Modera la serata la dott.ssa Roberta Siani, psicologa e psicoterapeuta, Docente di Psicologia Clinica e Generalenei dei corsi di laurea della Scuola di Medicina di Verona.

Keynote Speaker Elisa Bonandini “Piacersi per piacere, il viaggio alla scoperta della nostra autentica bellezza” Contributor moda e beauty per riviste femminili, e autrice. Nella serata verrà presentato il suo nuovo libro “Smart beauty, ridisegna la tua immagine”. Giovanna Tamassia Presidente del Juliet Club l’associazione che cura a Verona lo straordinario fenomeno epistolare delle Lettere a Giulietta.

Daniela Bandera Sociologa delle organizzazioni, e Presidente Nazionale Ewmd fondatrice e CEO di Nomesis Ricerche e Soluzioni di Marketing. Valentina Garonzi CEO della Startup Diamante Srl . Con il patrocinio del Comune di Verona e della Camera di Commercio di Verona. L'evento vede il sostegno di importanti aziende e banche del territorio.

Informazioni e contatti

Web: https://www.emwd.org


Si parla di