Eventi

Con El Bifido & Friends Verona va in scena sul palco del Teatro Santissima Trinità

Penultimo appuntamento con il Ciak 2 della rassegna …Ricominciamo a chiamarlo Trinità!, teatro SS. Trinità, Verona. Si conclude anche il ciclo Verona in scena con un artista che, nella città scaligera e dintorni, è un’icona molto amata: El Bifido presenterà, giovedì 24 Marzo alle ore 21.00, il suo spettacolo El Bifido Siò. In un condensato di tormentoni e battute tagliato su misura per il teatro SS. Trinità, Beppe si esibirà accompagnato da Luca Magnani alla batteria, Larry Mancini al basso, Davide Mirandola alla tastiera, Mauro Ottolini alla tromba e Alberto Salaorni alla chitarra.

Al secolo Giuseppe Rainero, El Bifido è un personaggio che, quanto meno nelle nostre zone, non ha bisogno di alcuna presentazione. Con la sua comicità scanzonata, il suo stile ridanciano e le gag irriverenti, costituisce una colonna portante della “veronesità”, un esponente significativo del folklore locale dal quale una rassegna dedicata alla città scaligera non poteva assolutamente prescindere. Dopo mille piazze e locali, anche il teatro ospiterà quindi tutta la sua carica esplosiva, che attraverso show musicali, radiofonici e televisivi tiene da anni viva la tradizione della comicità dialettale.

Per divertire e divertirsi assieme a tutti i presenti, El Bifido ha scelto di corredare il suo El Bido Siò di un accompagnamento musicale di tutto rispetto e perfettamente in linea con la filosofia di Verona in scena. La band di special guest è infatti composta da musicisti molto noti nel panorama veronese, la cui presenza sarà sia un plus artistico che un supporto funzionale alla vis comica dell’intero spettacolo. Tutta Verona è dunque invitata a godersi la finestra di leggerezza dalla quale, ancora una volta, Beppe cerca nel suo pubblico «quela bela sensassion de essarghe simpatico».

INFORMAZIONI

I biglietti per la rassegna possono essere acquistati direttamente presso la biglietteria del teatro un’ora prima dello spettacolo oppure, in prevendita, presso Verona Box Office in via Pallone, 16 – Verona (tel. 045 8011154).

Il costo del biglietto per El Bifido Siò è di 10 €. Lo spettacolo, che costituisce il quindicesimo degli appuntamenti in cartellone per questo Ciak 2, è in abbonamento con il ciclo Verona in scena risata e con la rassegna completa.

Calendario, aggiornamenti ed ogni altro dettaglio sono consultabili alla pagina Facebook dedicata alla rassegna (Ricominciamo a chiamarlo Trinità). Per informazioni, sono disponibili il numero telefonico +39 3483408726 e l’indirizzo e-mail info@livepointagency.it.


Si parla di