Eventi

Atmosfere gotiche e hard rock in Arena per il ritorno dal vivo in Italia degli Evanescence

Dopo l’indimenticabile sold out al Teatro degli Arcimboldi di Milano nel marzo 2018, tornano in Italia gli Evanescence, band tra le più rappresentative del panorama rock internazionale, pronta a stupire ancora una volta il pubblico italiano con una speciale data evento il 2 settembre 2019 nella location più suggestiva ed emozionante di sempre: l'Arena di Verona.

Nati alla fine degli anni ‘90, nel marzo del 2003 pubblicano "Fallen", l’album che ha consacrato il loro successo, permettendo alla band di farsi conoscere e apprezzare dal mondo intero. La miscela di gothic e hard rock diventa uno dei casi più degni di nota nella stagione musicale dell’epoca, anche grazie ai singoli "My Immortal", "Bring me to life" e "Going Under". 

Durante gli anni di silenzio artistico e dopo una parentesi solista di Amy, il gruppo non smette di creare e sperimentare, evolvendo verso un percorso che non può non sorprendere. È, infatti, nel novembre 2017 che gli Evanescence incidono "Synthesis", un progetto straordinario di reworking relativo ai tre precedenti album in studio, con l’aggiunta di due inediti.

Dopo il "Synthesis Live Tour", uno show in acustico senza precedenti, accompagnato da una grande orchestra con cui la band ha girato il mondo in 82 date, compresa la tappa italiana a marzo 2018, gli Evanescence tornano al punto di partenza riabbracciando il gothic-rock. La band statunitense, pluripremiata ai Grammy Awards, sarà in Italia il 2 settembre per un’incredibile performance nella meravigliosa cornice dell’arena di Verona.

Informazioni e biglietti

Biglietti disponibili in vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore 10.00 di venerdì 3 maggio. 

Biglietti disponibili, in Artist Presale esclusiva, dalle ore 10.00 di martedì 30 aprile fino alle ore 10.00 di giovedì 2 maggio.

(fonte TicketOne)


Si parla di