Eventi

Sabato 23 Aprile La Fabbrica degli Artisti presenta il festival "La Fabbrica del Metal"

Sabato 23 Aprile 2016 all’interno dell’Area Exp di Cerea (VR) sfilerà una kermesse di otto band, a partire dalle ore 17:00. Un evento unico nel suo genere, per un turbine di metallo a ritmo spietato in un’alta gradazione di decibel! Fiumi di birra vi attendono per attutire i duri colpi di Rock in un sabato d’altri tempi.

Programma

ore 17:00 THE GRUDGE PROJECT (Post Grunge)

– Verona

ore 17:40 FORKLIFT ELEVATOR (Groove Metal)

– Padova

ore 18:20 DIAL V (Hard Rock / Heavy Metal)

– Verona

ore 19:00 VOID PROHET (New Wave / Progressive Melodic Metal)

– Verona

ore 19:40 SINPHOBIA (Heavy Metal)

- Verona

ore 20:30 SIYLIT (Groove & Modern Metal)

– Verona;

ore 21:30 SIMPLE LIES (Alternative Metal)

- Bologna

ore 23:00 ARTHEMIS (Heavy Metal)

- Verona

L'evento sarà trasmesso in diretta con il programma "Radiomolecole" sulle frequenze di Radio RCS, l'Onda Veronese - Fm 98.6 - 91.5 oppure in streaming sul sito www.radiorcs.it

INFORMAZIONI

La Fabbrica degli Artisti è un progetto nato per amore della musica, su idea di Diego Fazion, co-titolare del Roses American Bar, in sinergia con il Comune di Cerea e La Fabbrica s.r.l., società che ha in gestione l’Area Exp. Attorno al progetto si è fin da subito attivato un gruppo di amici e di addetti del settore innamorati dell’iniziativa che portano avanti questo progetto con tanta passione. Ogni martedì, all’interno della location, è presente anche un servizio bar sapientemente gestito da Diego e dai suoi collaboratori. LFDA vuol dire divertimento, vuol dire passione e arte, vuol dire musica. Venite all’Area Exp, La Fabbrica degli Artisti vi aspetta!

Web

Facebook

Email: info@fabbricadegliartisti.it


Si parla di