Eventi

Il Fabrizio Gaudino Hammond Trio live a Cavaion per "O Llive Summer Fest"

Sesto appuntamento con O Llive Summer Fest a Cavaion sul Lago di Garda, nella cinquecentesca Corte Torcolo, dove la bella atmosfera del Lago ed i Sapori dell'entroterra si uniscono alla grande musica, con attenzione ai temi dell'Accessibilità e dell'Inclusione.

Ven 25.08

h 21:00 | Apertura serata a Corte Torcolo

h 21:30 | Fabrizio Gaudino Hammond Trio
Fabrizio Gaudino, tromba e flicorno
Stefano Caniato, organo hammond
Paolo Amarisse, batteria

Fabrizio Gaudino sì è ormai distinto come trombettista dal linguaggio lirico ed espressivo, con un suono forte, morbido e rotondo. Casertano, da anni residente in trentino, diplomato in musica jazz al conservatorio "Dall'Abaco" di Verona e al conservatorio "Bonporti" di Trento, nel 2011 si classifica terzo al Concorso Nazionale delle Arti nella sezione jazz. Sempre nel 2011 ottiene il terzo posto al concorso internazionale per solisti jazz "Massimo Urbani".

Svolge un intensa attività concertistica, collaborando con musicisti rappresentativi nel panorama jazzistico attuale. Realizza diversi lavori discografici con molti artisti e tre ottimi dischi a suo nome valutati con ottime recensioni. A Cavaion, ci propone una serata carica di energia accompagnato da due fortissimi artisti all'organo hammond e alla batteria.


A Corte Torcolo, troverete sia ottime Torte e Dessert proposti dal ristorante inclusivo "La Groletta", sia buoni Vini locali. Per chi volesse qualche cosa in più, la bella Enoteca nella corte è a disposizione.

- Info Concerto -
www.olivejazzfest.com

Ingresso libero
con maggiorazione di € 5 sulla prima consumazione per contributo concerto


Si parla di