Eventi

Cadidavid: il prossimo 6 settembre sarà una festa delle due ruote!

Una serata di festa, trascorsa in semplicità, come una grande famiglia. Una serata di quelle che sarebbero piaciute a Roberto Girelli e Angelo Murari che, per il gusto di aggregare tanti appassionati di ciclismo, nell'ormai lontano 1976 ispirarono la nascita del Gs Cadidavid. E' stato presentato così, sabato sera, il 36° Trofeo Banca di Verona Credito Cooperativo di Cadidavid valido anche quale Memorial Roberto Girelli e Angelo Murari, che il prossimo 6 settembre, a partire dalle 13.30 richiamerà a Cadidavid le migliori ruote veloci del panorama nazionale degli juniores.

"Mi auguro che possa finire come lo scorso anno, con un'altra vittoria dei nostri ragazzi" ha anticipato il presidente della MCipollini Assali Stefen Alberto Murari "Questa gara per me e per Marcello (Girelli, ndr) ha un significato molto particolare. Non solo perchè si corre sulle nostre strade ma anche e soprattutto perchè è il ricordo dei nostri papà che con il loro impegno ci hanno trasmesso la passione per il ciclismo. Voglio ringraziare sin d'ora tutti gli sponsor che ci permettono di realizzare tutto questo e i tantissimi collaboratori che ci stanno aiutando ad allestire anche questa manifestazione".

Ma la prova che il prossimo 6 settembre assegnerà anche il titolo di campione provinciale di Verona per la categoria servirà anche per ricordare un altro amico che ha salutato troppo presto la società di Cadidavid: "Di comune accordo abbiamo deciso di istituire un premio in ricordo di Franco Farronato: lui era uno di noi e la sua morte ha lasciato un grande vuoto nei nostri cuori" ha spiegato il team manager Marcello Girelli "Sono certo che Roberto, Angelo e Franco ci stanno guardando dall'alto e, anche quest'anno, si stanno divertendo per quanto di buono sono riusciti a fare sin qui i nostri ragazzi".

Nel corso della allegra serata di Cadidavid è stato svelato anche il nuovo portale internet della MCipollini Assali Stefen, disponibile all'indirizzo www.gscadidavid.it, una vera e propria vetrina destinata a raccogliere tutte le informazioni sul team scaligero.


Si parla di