Eventi

Il 24 e 25 Ottobre ritorna la Fiera dell'Elettronica di Isola della Scala

Rinnovato appuntamento con la fiera dell'Elettronica di Isola della Scala il 24 e 25 Ottobre 2015. La manifestazione che si svolge su una superficie di circa 4000 mq offre ai suoi visitatori un assortimento con circa 80 espositori e oltre 12.000 prodotti, tra i quali spiccano le ultime novita’ in materia di personal computer e accessori: componenti, schede video da gaming, dischi esterni e ssd; telefonia cellulare con gli ultimi arrivi di smartphone e tablet, tutti gli accessori e ricambi, le microsd , vasto assortimento di articoli per la stampa con cartucce originali e compatibili, inchiostri, carte fotografiche speciali, metal detector e molto altro a prezzi imbattibili, lampade led e a basso consumo , cd , dvd e dischi esterni.

Naturalmente ampio spazio per prodotti di elettronica quali spinotteria, cavetteria, arduino e raspberry, illuminazione led, illuminazione in genere, energie alternative, sicurezza e videosorveglianza. Inoltre come ormai da tradizione sara’ presente il mercatino di scambio dell’elettronica dove reperire prodotti unici e introvabili. La Manifestazione rappresenta anche un’opportunita’ di risparmio, solo per fare un esempio, sara’ disponibile un vasto assortimento di computer fissi e portatili usati o seminuovi a prezzi davvero interessanti. Tuttavia la Fiera non è riservata esclusivamente ad un pubblico di appassionati di elettronica. Infatti è possibile trovare un vasto assortimento di articoli per la casa o per il vostro hobby e tempo libero.

Anche per la questa edizione la manifestazione si arricchisce con : Il softair, sara’ allestita un’area per il tiro e i visitatori potranno sparare con sniper precision, mitra e pistole. Elettrobit la Fiera dell’Elettronica dell’Elettronica  di Isola della Scala (VR) si terra’ sabato 24 e domenica 25 ottobre con orario continuato dalle 9 alle 18. All’interno del padiglione fieristico saranno attivi bar, ristorante (con il famoso riso all'isolana) per una pausa in fiera. E’ inoltre disponibile per i nostri visitatori un ampio parcheggio gratuito nel piazzale antistante la fiera. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet www.FIERELETTRONICA.IT

FIERA ELETTRONICA DI ISOLA DELLA SCALA (VR)

 LOCALITA' : PALARISO DI ISOLA DELLA SCALA (VR)

VIA BASTIA

GPS:

 ORARI: 9,00 ~18,00

 info: www.fierelettronica.it

www.fieraelettronicaisoladellascala.it

facebook: https://www.facebook.com/Fiera-Elettronica-Isola-della-Scala-340697049444946/timeline/

 mail: info@fierelettronica.it


Si parla di