Eventi

Flipo: concertino e libricino

Flipo è un cantautore veronese. Ha nel cuore Lucio Dalla, il Fado portoghese e le musiche del mondo. Nel 2018 ha raggiunto la finale del Premio Fabrizio De André e nel 2019 ha pubblicato il suo primo album, "Storielle dispari". Da allora porta le sue canzoni nei "concertini piccini picciò", svolti rigorosamente in luoghi magici e accoglienti come il Posto Castello.

Tornerà quindi con le sue canzoni e nell'occasione presenterà il "Libricino", una recente pubblicazione di poesie/testi/filastrocche che di fatto è anche un album musicale sperimentale: chi possiede la copia cartacea può accedere al download di alcuni brani nascosti sul sito www.flipo.it e non pubblicati altrove: «La stessa sera avrà luogo la finale della Champions League. Chi non ne può più del pallone, del suo rumore e del suo linguaggio, venga con noi ad ascoltare suoni e parole che accompagnano dalla parte opposta».

Flipo sarà accompagnato in trio da Andrea Villa e Claudio Moro. Apericena vegano dalle 19.30, a seguire il concertino. Si raccomanda la prenotazione al numero 349-9581265.


Si parla di