Eventi

"Il gatto e la volpe" in scena al Bastione di San Zeno

Sabato 7 agosto ore 18.30 al Bastione di San Zeno (Circonvallazione Maroncelli – di fronte al n. civico 2) è di scena lo spettacolo per bambini e per chi si sente sempre un bambino “Il gatto e la volpe (aspettando Mangiafuoco)” per la rassegna "Bastioni in scena".

Tutti conosciamo i due personaggi del libro Pinocchio per ciò che combinano durante il racconto ma…quale sarà la loro vera storia? Ci siamo immaginati una panchina e un piccolo alberello bonsai dove i due, in attesa che arrivi Mangiafuoco per offrir loro qualche “lavoretto” si raccontano e ricordano la loro vita passata e di come si siano ridotti in quello stato. Vorrebbero andare via ma non riescono perché capiscono che in quel luogo si sta svolgendo qualcosa di importante e sta nascendo una nuova amicizia. Regia di Mario Mascitelli - di e con Mario Aroldi e Mario Mascitelli - produzione Teatro del Cerchio.

Informazioni e contatti

Durata 55 minuti. Ingresso: 5 euro.

Nel pieno rispetto della normativa anticovid. Prenotazione a . I biglietti sono acquistabili direttamente al botteghino aperto un’ora prima dello spettacolo. 

Info: 045 8031321 - 346 6319280www.teatroscientifico.com


Si parla di