Eventi

Gianna Nannini in concerto all'Arena di Verona per il suo History Tour 2016

Sabato 14 maggio ore 21, l’Arena di Verona ospita Gianna Nannini in una delle tappe del suo History Tour 2016, l'avventura live della famosa rocker iniziata in marzo, per proseguire, dopo la data di Verona, in luglio e agosto.

Un concerto pervaso dall'energia esplosiva dell'artista, dove poter ascoltare live sia i grandi successi sia i nuovi brani estratti dall’album History (Sony Music). Sul palco con lei si esibisce il gruppo ritmico composto dai musicisti Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Moritz Müller alla batteria, Daniel Weber al basso, Will Medini alla tastierista, impreziosito dalle voci delle coriste Isabella Casucci e Anna Camporeale.

Un concerto-spettacolo che coniuga e amalgama il rock con il classico, dove le armonie di Gianna si alternano con il suo rock più travolgente, grazie al sestetto d’archi Red Rock Strings composto da: Lorenzo Borneo, Roberta Malavolti, Liuba Moraru, Chiara Santarelli al violino, Lina Rusca alla viola e Davide Pilastro al violoncello. In occasione del concerto all’Arena di Verona il 14 maggio, un’apoteosi straordinaria e irripetibile in cui sono previsti diversi ospiti, Gianna è accompagnata dalla Bohemian Symphony Orchestra, l’orchestra sinfonica rock che l’ha accompagnata nel suo tour in Germania Rock Meets Classic, diretta dal massimo esponente del rock mondiale Wil Malone. I

INFORMAZIONI

Web

F&P Group email: info@fepgroup.it sito web www.fepgroup.it

Tel. +39 02 4805731

Sito ufficiale di Gianna Nannini


Si parla di