Eventi

Al Parco Giardino Sigurtà l'evento "Gioca con i campioni di tennistavolo"

Il Parco Giardino Sigurtà è un angolo di verde magico, dove rilassarsi, fare il pieno di energia e ritrovare sé stessi; tuttavia l’oasi green, a pochi chilometri dal Lago di Garda, è anche il luogo dove lo sport è protagonista in occasione di giornate speciali.

Domenica 18 giugno, infatti, si terrà il secondo appuntamento della stagione 2017 dedicato alle discipline sportive (dopo il pomeriggio dello scorso 7 giugno in cui il Parco ha aperto le porte alla Scuola Calcio Hellas Verona): Gioca con i campioni di tennistavolo sarà una giornata entusiasmante, poiché dalle 10 alle 18 il Parco Sigurtà ospiterà Tennistavolo Castel Goffredo, la società più titolata di questo sport, riconosciuto a livello olimpico, e vedrà protagonisti numerosi atleti.

Arriveranno al Parco la squadra femminile, che ha recentemente conquistato il suo quindicesimo scudetto, le Nazionali cadetti e cadette e i pongisti paralimpici, che ai Campionati Mondiali a squadre di Bratislava hanno ottenuto due medaglie d’oro e una di bronzo.

Se siete appassionati di questo sport o se ne siete solo incuriositi potrete quindi avere l’occasione di assistere alle spettacolari esibizioni dei campioni, oppure sfidare gli atleti a colpi di racchetta.

Sarà anche l’opportunità per scambiare impressioni con gli sportivi, conoscendoli più da vicino grazie ai racconti di aneddoti e curiosità delle loro carriere maturate in competizioni su scala internazionale. Il tutto nella favolosa atmosfera di uno dei tesori verdi più visitati d’Europa, circondati da 30.000 rose in fiore, migliaia di piante annuali e centinaia di ninfee che saranno il naturale tempio dello sport nell’ultima domenica di primavera.


Si parla di