Eventi

"Una giornata per Bianca nel cuore", iniziativa benefica domenica 1° maggio a San Martino Buon Albergo

Domenica 1 maggio 2016 si terrà la manifestazione "Una Giornata per Bianca nel Cuore". Presso gli impianti soportivi della Piastra Polivalente di Mambrotta di San Martino Buon Albergo in Via Indro Montanelli, dalle 9.00 alle 18.00 saranno in campo tante squadre per i tornei di calcio a 7 e di pallavolo organizzati per aiutare la piccola Bianca.

Per i genitori e i bambini tanto divertimento con il Laboratorio di sale e gesso, il Laboratorio del riciclo e il fantastico Truccabimbi. Ci sarà anche la bancarella di Bianca con oggettistica di artigianato e bigiotteria realizzata dai volontari dell'associazione.

Dalle ore 12 sarà possibile accedere al servizio di ristorazione dell'adiacente "Sagra dei Sparasi": i biglietti per il pranzo condiviso leggermente maggiorati (due euro in più rispetto al listino devoluti intereamente all'associazione) saranno venduti il giorno stesso in concomitanza con lo svolgimento dei tornei.

Il comitato organizzativo della Sagra dei Sparasi di Mambrotta devolverà anche quest'anno una parte del ricavato all'Associazione Bianca nel Cuore Onlus.

Alle ore 13 ci sarà l'estrazione dei biglietti della lotteria.

INFORMAZIONI

Per maggiorni informazioni visita il sito internet www.biancanelcuore.it o la pagina facebook Bianca nel Cuore Onlus


Si parla di