Eventi

Rinviato il concerto di Giulia Mazzoni del 23 novembre al Teatro Camploy

Spettava a Giulia Mazzoni e al suo “Room2401 Tour” inaugurare la tradizionale rassegna veronese TENDENZE. Mercoledì 23 novembre il Teatro Camploy avrebbe dovuto fare da cornice al talento di una giovane pianista, desiderosa di far conoscere al pubblico il suo ultimo lavoro uscito lo scorso 21 ottobre.

Purtroppo per motivi tecnici lo spettacolo di Giulia Mazzoni è rinviato a data da definirsi.

Bisognerà quindi aspettare ancora un po’ prima di ascoltare live a Verona la pianista toscana, che da poco ha firmato un importante contratto discografico con Sony Music Italia, frutto di un lungo percorso musicale, il cui primo traguardo viene raggiunto nel 2013 con la pubblicazione dell’album d’esordio di Giulia: “Giocando con i bottoni”. Seguono importanti riconoscimenti come la vittoria del Premio Ciampi 2013 nella categoria “Migliore cover di Piero Ciampi” con l’arrangiamento del brano “Quando il giorno tornerà” del cantautore e poeta livornese e l’arrivo in Cina nel 2015 con un tour sold out.

Non resta che attendere nuove comunicazioni in merito alla data veronese di Giulia e riempire questo tempo ascoltando le sue veloci mani muoversi sul pianoforte. Il piacere è assicurato. Il talento pure.

I biglietti saranno rimborsati entro il 5 dicembre 2016 recandosi presso il punto vendita dove si sono acquistati.

Per informazioni:            

Tel: 045.8039156                      

                 

Web


Si parla di