Eventi

Food&Love, eccellenza enogastronomica e digital marketing a Grezzana

Cosa rappresenta la sfida della trasformazione digitale per le imprese della filiera agroalimentare? Quali sfide e quali opportunità rappresentano i media digitali per le aziende che fanno del legame con il territorio il proprio elemento distintivo? Sono questi alcuni dei temi sui quali si discuterà sabato 20 ottobre al Food&Love, l'evento dedicato all'eccellenza enogastronomica italiana e al digital marketing, ospitato nella sede dei Frantoi Veneti Redoro a Grezzana.

L'evento è dedicato a imprenditori, editori, giornalisti, blogger e professionisti che vogliono comprendere come promuovere l'eccellenza enogastronomica italiana tramite il digital marketing. Tanti gli argomenti in programma, di estremo interesse per le strategie di ogni moderna azienda del settore agroalimentare, che verranno analizzati anche attraverso case hystories: brand territoriale, identità di marca, digital marketing e storytelling. Tante anche le aziende del territorio, pronte a raccontare le proprie storie che uniscono modernità e i valori di eccellenza, qualità e tradizione. Altrettanto ricca di contenuti anche la componente "digital" dell'evento, con una autorevole lista di professionisti del panorama food e digital che affiancheranno le aziende del territorio: Giulia Bezzi, Alessandro Torluccio, Ilenia Bazzacco, Anna Maria Pellegrino, Luca Alberigo e Paolo Errico. Infine, per confermare lo spirito non convenzionale dell’evento, non mancherà un momento di intrattenimento e sfida, affidato ad Alberto Limatore, il quattordici volte campione italiano di bike trial e vincitore di una coppa del mondo proverà ad entrare per la settima volta del Guinnes World Records durante il pranzo del Food&Love, rimanendo in equilibrio sulla ruota posteriore della bici, dovrà saltare da una parte all'altra di una sbarra alta 5 cm provando a superare il record attuale di ben 75 salti.


Si parla di