Eventi

Tutti i gusti della pesca, tra vino e musica, per le vie e le piazze di Bussolengo

Più di 10 nuovi piatti a base di pesca con abbinamenti appositamente studiati dagli chef e i pasticceri per le vie e le piazze di Bussolengo. Gustati in compagnia del Bardolino Chiaretto e della musica programmata per le tre serata del 14, 15 e 16 luglio.

Questo è Gusto Pesca, un percorso enogastronomico organizzato da Bussolengo Shopping col patrocinio del Comune di Bussolengo promosso da La Rosa Di San Valentino.

Luogo e ora di partenza per le tre serate: piazza XXVI aprile alle 18.30.

Tre i menu proposti: il menu gourmet da 25 euro (1 aperitivo + 2 primi + 2 secondi + 2 dolci + 3 calici di chiaretto); il menu degustazione da 17 euro (1 aperitivo + 1 primo + 1 secondo + 1 dolci + 2 calici di chiaretto) e il menu baby da 10 euro (1 primo + 1 secondo + 1 dolce + 1 bibita).

A tutti i partecipanti compreso nel biglietto c'è il calice commemorativo.

Il percorso gastronomico sarà allietato ogni sera da due gruppi che suoneranno sui due palchi in via Matteotti e in piazza XXVI Aprile. Venerdì 14 luglio suoneranno I briganti del Folk e i Triple Rock, sabato 15 luglio i Blue Velvet e Passepartout e domenica 16 luglio su un palco salirà Leo Frattini e sull'altro Andrea Faccioli.


Si parla di