Eventi

Inaugurazione del primo flagship store italiano a Verona di Fielmann

A un anno dall’apertura della filiale di Verona Adigeo (marzo 2017), Fielmann inaugurerà il primo flagship store italiano. L’azienda tedesca, specializzata nel settore ottico e nel retail eyewear, aprirà le porte al pubblico della nuova filiale di via Mazzini 64 a Verona il prossimo 22 marzo.

La nuova apertura, nel centro storico e cuore commerciale della città, vedrà nascere un negozio moderno di circa 360mq disposti su 3 livelli, con oltre 4.000 montature di design e grandi marchi internazionali.  Con l’apertura di via Mazzini, l’azienda tedesca continua l’espansione nel Nord Italia, rafforzando la sua presenza e aumentando il numero di collaboratori italiani.

Nello specifico, la seconda filiale veronese accoglierà 22 dipendenti, di cui 18 ottici specializzati, selezionati sul territorio. La strategia retail predilige, infatti, l’assunzione di dipendenti locali delle città coinvolte nelle aperture e un impegno costante nella formazione del proprio personale, a cui vengono corrisposti diversi corsi, inerenti alla consulenza e comunicazione con il cliente,  fino – ovviamente - alle questioni più tecniche. L’impegno dell’azienda a sostegno del territorio si traduce anche nella costante volontà di investire in progetti locali a supporto della comunità.


Si parla di