Eventi

A Verona un incontro informativo per il lavoro stagionale estivo sul lago di Garda

Il 12 marzo 2020 dalle ore 16 all18 si terrà a Verona, presso lo Spazio Informativo del Servizio Promozione Lavoro di Via Macello, 5 un incontro informativo nell'ambito degli appuntamenti rivolti ai giovani (16-35 anni)  interessati alle opportunità di lavoro nel settore turistico della sponda veneta del Lago di Garda.  L'offerta di lavoro nel distretto turistico del Lago di Garda rappresenta un'opportunità concreta di lavoro e reddito per giovani disponibili ad impegnarsi durante il periodo primaverile ed estivo. 

All'incontro saranno presenti i referenti dell’Ente Bilaterale Turismo Gardesano, che opera dal 1998 al servizio delle imprese turistiche e dei lavoratori allo scopo di migliorare le relazioni nel lavoro, consolidare la professionalità degli addetti e promuovere lo sviluppo qualitativo dell’offerta turistica della sponda veneta del lago di Garda.

Durante l'incontro verranno:

  • illustrate le principali figure professionali ricercate per la stagione estiva presso campeggi, alberghi, attività ristorative e di accoglienza turistica del distretto del basso e alto Lago di Garda;
  • fornite informazioni dettagliate su come candidarsi alle singole offerte di lavoro e sulle principali tipologie contrattuali proposte. 

L'incontro è rivolto prioritariamente a persone di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Si suggerisce di portare CV aggiornato.

L’iniziativa si rivolge a giovani e adulti (18 – 35 anni) alla ricerca di un lavoro ed interessati ad approfondire informazioni ed opportunità concrete relative al lavoro nel distretto turistico del Lago di Garda.

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria tramite modulo online, oppure  passando al Servizio Promozione Lavoro di via Macello, 5 nei giorni di apertura al pubblico: lun. mart. ven. dalle ore 9 alle ore 13.

Numero massimo di 30 partecipanti selezionati sulla base della data di iscrizione. Scadenza iscrizioni: 11 marzo 2020.

Informazioni e contatti

Via Ponte Aleardi 15 (ingresso anche da Via Macello, 5)
37121 Verona
tel +39 045 807 8782 - fax +39 045 807 8766
e-mail: 
PEC: 

Orari di apertura al pubblico:

  • Lunedì, martedì e venerdì: dalle 9 alle 13.

Web: https://portale.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=68852


Si parla di