Eventi

A Villafranca di Verona "La Puglia che ti piglia, il primo villaggio pugliese itinerante"

Tipico Eventi approda per la prima volta a Villafranca di Verona con l’amatissimo format “LA PUGLIA CHE TI PIGLIA - 100% Puglia” il primo villaggio pugliese itinerante, che porterà i suoi ospiti a scoprire le bellezze e le bontà di una terra ricca di storia, tradizioni e cultura! L'evento originariamente previsto dall'1 al 3 marzo è stato rinviato, causa maltempo, al weekend dal 7 al 9 giugno 2024.

L’area fuori Castello Scaligero si troverà immersa in un’atmosfera magica e davvero suggestiva, perché il nostro obiettivo è farvi viaggiare rimanendo a pochi passi da casa: le strutture a forma di trullo, gli immancabili ulivi e le iconiche luminarie pugliesi vi lasceranno senza fiato. Trascorrete con noi tre intense giornate all’insegna del miglior cibo di strada, degli inimitabili prodotti pugliesi e di tanto divertimento per tutti!

La manifestazione aprirà venerdì dalle ore 18 fino alle 24, sabato dalle 11 alle 24 e domenica dalle 11 alle 22.30. Durante gli orari di apertura indicati troverete, sempre presenti, i migliori street chef con i loro gustosi piatti on the road, sia dolci che salati per accontentare tutti i palati, una selezione di ottime birre pugliesi, una comoda area tavoli e banchi di prodotti enogastronomici.

Oltre al cibo, vi aspettano anche tanti intrattenimenti a tema! Venerdì e sabato, alle 21, non perdete due grandi spettacoli con esibizioni di pizzica e musica in acustica. Domenica nel tardo pomeriggio, intorno alle ore 18, potrete invece partecipare gratuitamente a un divertente laboratorio di pizzica per grandi e piccini e imparare a muovere i primi passi in questa fantastica danza. L’ingresso all’evento è sempre gratuito! Per rimanere sempre aggiornati potete seguire l’evento su Facebook “VILLAFRANCA DI VERONA - LA PUGLIA CHE TI PIGLIA | 100% Puglia”.

La puglia che ti piglia, il primo villaggio pugliese itinerante / foto ufficio stampa Tipico Eventi 

Si parla di