Eventi

“LIBERAlaMENTE – percorsi Etici e Creativi per un Benessere Olistico”, a Borghetto il 24 e 25 aprile

Borghetto è, come suggerisce il nome, un piccolo borgo, frazione di Valeggio sul Mincio, davvero suggestivo, caratterizzato da antichi mulini e splendidi scorci sulle rive del Mincio, riconosciuto tra "i più bei Borghi d' Italia" e rinomata tappa turistica. Qui, DOMENICA 24 e LUNEDI' 25 Aprile, presso il parco e la struttura dell' ex colonia elioterapica, si svolgerà la III edizione di “LIBERAlaMENTE – percorsi Etici e Creativi per un Benessere Olistico”, un occasione ancor più interessante per visitare,e soffermarsi, in questi luoghi.

Un 'opportunità  per sostare e rilassarsi, trovare spunti e ricercare approfondimenti per approcciarsi a stili di vita e di benessere più sostenibili, in armonia con la natura . L' iniziativa è una rassegna di prodotti e delle attività impegnate nell' ecosostenibile e nel benessere naturale. Con esposizione anche di manufatti creativi e arti olistiche.

La Mostra-Mercato presenta proposte di prodotti alimentari, articoli per il benessere e di abbigliamento, biologici ed ecologici, anche per l' infanzia. Incontri, Dimostrazioni e Trattamenti verranno proposti dagli spazi dedicati alle Discipline Olistiche e Naturopatiche quali: Kinesiologia, Naturopatia, Riflessologia, Shiatsu, Bagni di Gong e tanti altri. Laboratori Creativi ed esperenziali per i più piccoli. Troverete anche Punti Ristoro Bio, con proposte Vegetariane e Vegane

INFORMAZIONI E PROGRAMMA COMPLETO

Facebook

Web

Google Maps

LIBERAlaMENTE

24 e 25 Aprile 2016

Borghetto ( VR )

c/o ex colonia eliotrapica “Plinio Carteri”

via Buonarroti, 2

dalle ore 9:00


Si parla di