Eventi

Una Pasquetta con il proprio amico a quattro zampe al LiveDog Park

Per rispettare la tradizione che vuole si trascorra la Pasquetta all'aria aperta, quest'anno LiveDog ha organizzato per il 28 marzo al LiveDog Park di via della Siderurgia, in località Bassone – Zai 2, la LiveDog Fest, una giornata dedicata ai cani e ai loro proprietari nel segno del divertimento e del gioco.

Si comincerà con la caccia al tesoro a squadre (con prove di abilità), per proseguire con l'immancabile picnic a base di risotto, uova sode, panini e bibite. A seguire la gara di torte Siamo tutti pasticceri e infine il momento clou, quello in cui i proprietari potranno mettere in mostra tutta la loro creatività nell'inventare il più bel look in pendant per sé e il proprio quattrozampe: la sfilata dei binomi con la premiazione della coppia più somigliante, più elegante, più spiritosa e più stravagante.

La festa si concluderà alle 17 circa. Gli educatori e gli istruttori cinofili di LiveDog Park saranno a disposizione dei partecipanti con consigli e indicazioni e li accompagneranno nelle diverse attività. La partecipazione prevede una quota per il primo cane di 20 Euro, per ogni altro cane 10 Euro.

INFORMAZIONI

L'ingresso è riservato ai soci del Centro Cinofilo Città di Verona ASD; l’iscrizione annuale costa 10 Euro comprende la copertura assicurativa e potrà essere fatta all'ingresso. I cani devono essere in regola con microchip e vaccinazioni e non sono ammessi collari a strangolo.

Tel. 348 4040297

Web


Si parla di