Eventi

Lola Ponce ospite della Gioielleria Benetti per una serata "Esmeralda"

Nel giorno del suo straordinario ritorno in Arena, Lola Ponce sarà ospite della Gioielleria e Ottica Benetti. L’artista è impegnata nel tour di “Notre Dame de Paris”, opera moderna nella quale, a distanza di anni, è tornata ad interpretare il ruolo di Esmeralda, in coppia con l’altro storico ballerino e attore del musical Giò Di Tonno che interpreta Quasimodo.

Per festeggiare questo suo ritorno la straordinaria cantante, attrice e modella italoargentina, sarà ospite della Gioielleria e Ottica Benetti, di via Mantovana 38, venerdì 2 settembre, a partire dalle 18.

Per l’occasione, Lola Ponce presenterà la splendida “Collezione Fiore” in oro rosa e diamanti, del gioielliere Leo Pizzo che la stessa artista ha indossato durante la partecipazione, come ospite d’onore, al tour statunitense del cantante Andrea Bocelli. Una collezione che è stata ulteriormente impreziosita dalla favolosa parure in diamanti che Leo Pizzo ha realizzato per l’attrice, vera e propria musa ispiratrice per il gioielliere.

Seduzione e suggestione, sono questi i valori sui cui da sempre si basano il lavori di Leo Pizzo spa, un’azienda italiana che vanta un centinaio di collaboratori, scelti tra i migliori artigiani del settore e che grazie al loro lavoro rendono ogni gioiello esclusivo ed unico. A rappresentare la maison Leo Pizzo, saranno presenti Rosaria Di Giorgio Pizzo e Rocco Pizzo.

I capolavori d’alta oreficeria saranno poi indossati da Lola Ponce in occasione delle serate di chiusura di “Notre Dame de Paris” in Arena. L’appuntamento è venerdì 2 settembre, a partire dalle 18, Gioielleria Benetti in Via Mantovana, 38. 


Si parla di