Eventi

Musica, teatro, cinema e danza nel festival "Ma che estate" del Museo Africano

Torna "Ma che estate", l'evento nato come iniziativa del Museo Africano di Verona e Afriradio.it che ha come obiettivo quello di attirare il pubblico interessato al mondo africano e alla sua cultura. L’evento propone serate di cultura afro nei campi della musica, del teatro, del cinema e della danza.

Il festival "Ma che estate" vuole far riflettere tramite la cultura e l'arte su temi come l'inclusione sociale, la multiculturalità, la lotta contro le discriminazioni.

L’evento, promosso da Fondazione Nigrizia, è un momento di forte socialità per la città di Verona che mescola arte e cultura e gastronomia multiculturale per un esperienza di accoglienza, inclusione e scambio di umanità ma anche di intrattenimento.

Scarica qui il programma dettagliato di "Ma che estate"

"Ma che estate" si terrà nel parco dei Missionari Comboniani dal 22 al 30 luglio 2022. Si compone di due momenti principali: dal 22 al 24 luglio ci sarà una rassegna musicale, con gastronomia ed esposizione di artigianato e arte; dal 25 al 30 luglio la rassegna di cinema in collaborazione con il Festival del Cinema Africano di Verona.


Si parla di