Eventi

Il nuovo Mercatino della Fabbrica e dell'Hand Made 2020 a Cerea

Torna domenica 28 giugno 2020 il nuovo Mercatino della Fabbrica e dell'Hand Made a Cerea.  Dopo settimane di incertezza e preoccupazione finalmente stiamo tornando alla normalità. In questo clima di ripartenza siamo felici di potervi annunciare un nuovo appuntamento del nuovo Mercatino della Fabbrica!

L’ultimo weekend di giugno sarà possibile partecipare all’appuntamento mensile del Mercatino grazie alla collaborazione di tutti gli espositori, degli artigiani e degli hobbisti che hanno reso possibile l’organizzazione di questo evento e che ringraziamo di cuore per la collaborazione e la solidarietà.

  • Più di 150 espositori quasi interamente rinnovati nelle idee e nella qualità dei prodotti.
  • Un intero padiglione dedicato a Storie Creative Hand Made e ai suoi artisti.

Speriamo di poter contare sulla vostra partecipazione, ma vi ricordiamo di continuare a sforzarvi per supportare il nostro sistema sanitario: se venite a trovarci ricordate di indossare degli adeguati dispositivi di protezione individuale (mascherina, gel igienizzante e, possibilmente, guanti) e cercate di mantenere un’adeguata distanza di sicurezza (minimo un metro) per evitare la formazione di assembramenti.

Informazioni e contatti

Apertura al pubblico dalle ore 8.

Servizio bar e ristorante.

Ingresso gratuito.

Web: https://www.facebook.com/events/385648115716257/


Si parla di