Eventi

Torna il Mercato dell’Antiquariato e Modernariato di Valeggio sul Mincio

Il Mercato dell’Antiquariato e Modernariato di Valeggio sul Mincio (VR) è nato nel giugno del 1994 e si svolge la quarta domenica del mese in Piazza Carlo Alberto e nelle vie adiacenti. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 28 febbraio 2021. Sono circa 100 gli espositori che presentano pezzi di alta qualità ed è possibile scegliere tra oggettistica di vario genere, mobili e collezionismo.

La manifestazione ideata e seguita con competenza e passione dall’Associazione Percorsi, si è sempre rinnovata nel tempo. Negli ultimi anni, dopo una accurata ricerca, è stato dato ampio spazio al Modernariato, oggi di grande interesse, soprattutto da parte di un pubblico più giovane.

Valeggio sul Mincio in questa occasione acquisisce un particolare fascino, offrendo ai suoi visitatori anche itinerari per scoprire le bellezze del territorio e la possibilità di degustare i suoi prodotti tipici, in particolare i rinomati tortellini di Valeggio, proposti dalla tante attività di ristorazione e dai pastifici artigianali del nostro territorio.

Informazioni e contatti

Mail: 

Web: www.percorsivaleggio.it

Facebook 


Si parla di