Eventi

Al Teatro Santa Teresa lo spettacolo "Mi piazzo in banca e non se ne parla più"

La compagnia teatrale Micromega presenta lo spettacolo "Mi piazzo in banca e non se ne parla più" scritto e diretto da Matteo Spiazzi, sabato 12 ottobre ore 21.15, presso il Teatro S.Teresa. 

TRAMA - In una Milano anni '70, Gustavo Riva cerca disperatamente lavoro e un giorno ha un'illuminazione, per strada si ritrova ad aiutare dei lavoranti di una ditta di trasporto e con sua sorpresa poi viene pagato, da quell'episodio si scatenano una serie di eventi inarrestabili che dopo diversi colpi di scena porteranno ad un imprevedibile finale.

Il testo è frizzante e comico pur trattando argomenti quali la crisi e il lavoro. L'ambientazione è volutamente anni '70 post "crisi energetica". In un meccanismo drammaturgico che crea situazioni paradossali e assurde, s'intravede la capacità dell'uomo di superare anche le più dure difficoltà grazie all'iniziativa e all'ingegno.

Il cast è giovane e affiatato, tutto under 30, ed è composto da Tommaso Bertoldi, Joyce Imade​, Gloria Busti, Fabio Lovato, ​Veronica Riva,​ Andrei Vasilevich, Serena Ferraro, Marta Giacomelli, Annalisa Avesani​ e Laura Gioeli.

Tecnico luci e audio: Francesco Bertolini.
Costumi: Caterina Duzzi.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni: oppure www.compagniamicromega.it.

Biglietti Online al link: https://ticket.cinebot.it/s.teresa/title/392


Allegati

Si parla di