Eventi

Michele Croce presenta il libro di Verona Pulita al Centro Culturale "6 Maggio 1948"

Si terrà nella serata di venerdì 22 aprile alle ore 20.30, presso il Centro Culurale "6 Maggio 1948" del quartiere Santa Lucia, l'incontro con l'Avvocato Michele Croce che presenterà il libro di Verona Pulita, movimento politico del quale è leader, dal titolo "La rivoluzione dei Veronesi".

"Per una città che si appresta a una conclusione a tinte fosche di un’esperienza amministrativa decennale, chi, come noi, pensa all’appuntamento per il rinnovo degli amministratori locali fissato alla primavera del 2017, sogna di poter realizzare, il più possibile, una città degna del terzo millennio, pulita ed ordinata, rispettata e competitiva, moderna ed al contempo custode orgogliosa della propria storia, di grande vivacità sia economica che culturale.

Con questo scritto ci assumiamo degli impegni seri e precisi, per favorire e realizzare un cambiamento vero nel modo di amministrare questa città, non sentendoci certo infallibili, né capaci di tutto, ma onestamente desiderosi di dare il nostro impegno per l’obiettivo che ci proponiamo. Questo perché siamo abituati a farlo nel lavoro di tutti i giorni e per il rispetto che abbiamo nei confronti dei cittadini veronesi, del lettore e di quelli che con rinnovata fiducia vorranno credere e contribuire al rilancio della nostra città. L’imperativo è: “Pulire per ricostruire”. Serve una rivoluzione, la rivoluzione dei veronesi”.


Si parla di