Eventi

Motor Bike Expo 2014 - la Fiera delle Moto a Verona

Il Motor Bike Expo di Veronafiere, che apre i battenti venerdì alle 9.00 per chiuderli domenica alle 19.00, non è un normale salone della moto. E’, piuttosto, un’esperienza da vivere, una sequenza di emozioni, un susseguirsi di scoperte. E’ il motivo per cui, nel 2013, oltre 130.000 persone hanno scelto questa manifestazione, per ritrovarsi, in nome della comune passione per le due ruote, ma soprattutto per non essere semplici visitatori ma per sentirsi ognuno un po’ protagonista.

In sette padiglioni, 67.000 metri quadrati di esposizione al coperto e 21.000 di aree esterne, va in scena lo spettacolo offerto da circa 600 marchi provenienti da tutto il mondo. E così alla produzione di serie delle più importanti aziende di moto e accessori, si affiancano i customizzatori con le proprie special personalizzate, autentiche opere d’arte e di creatività, non più solo di derivazione H-D ma ora ispirate anche al gusto inglese degli anni ’60 e ’70. Così sono nate le cafè racer e le scrambler, la nuova tendenza dello stile su due ruote, che il Motor Bike Expo coglie dedicando a questo segmento un intero padiglione.

E poi spazio allo spettacolo, con le esibizioni (sportive e non) nei piazzali della fiera, e ai protagonisti dello sport, a cominciare dai campioni della superbike, l’iridato Tom Sykes e gli altri britannici Haslam e Rea, pronti a concedersi al caldo abbraccio dei loro tifosi ed ammiratori. E per orientarsi tra gli stand ed un calendario fittissimo di eventi c’è una app completa e veloce, Motor Bike Expo, disponibile gratuitamente sia per I-Phone che per Android.


Si parla di